Un lavoratore dipendente è fedele al suo datore di lavoro? Laddove si parli, in questi casi, di “infedeltà”, è possibile far riferimento ad una vasta gamma di azioni per le quali un datore di lavoro potrebbe effettivamente perdere la fiducia nei confronti del suo dipendente, e prendere di conseguenza dei provvedimenti.

In alcune occasioni, l’agenzia investigativa può limitarsi a fornire al datore di lavoro delle informazioni interessanti circa il comportamento del proprio dipendente, in altre, invece, può raccogliere degli elementi probatori che possono assolutamente esser fatti valere in sede giudiziaria come causa di licenziamento.

Affidandosi ad un’agenzia specializzata come Milano Star Investigazioni, il datore di lavoro può verificare se il proprio dipendente si stia muovendo nella ricerca di un nuovo impiego; questo, è evidente, non può costituire giusta causa di licenziamento, ma è comunque un’informazione che può rivelarsi assai importante per un imprenditore nel gestire i suoi rapporti personali con il dipendente.

Un comportamento ben più grave, il quale può certamente divenire causa di licenziamento, è quello per il quale il lavoratore dipendente riveli a soggetti terzi o ad altre società delle informazioni riservate circa l’azienda in cui lavora.

Allo stesso modo, un datore di lavoro può essere interessato a scoprire se un proprio dipendente svolga un secondo lavoro, e nel caso in cui il lavoratore presti la propria opera professionale ad aziende concorrenti, ovviamente, un atteggiamento di questo tipo può essere causa di licenziamento, nel caso in cui sia stato taciuto.

Per necessità di questo tipo, dunque, rivolgersi a Milano Star Investigazioni è fondamentale, e un datore di lavoro può venire a conoscenza in tempi celeri e all’insegna della massima discrezione di come si comporta il proprio dipendente quando non è in azienda.

Per maggiori informazioni e per contatti potete compilare il form presente qui: http://www.agenziainvestigativalegnano.it/contatti/ oppure contattarci telefonicamente al numero 0331/442694